Recuperare Video Cancellati Da Pen Drive

June 13, 2022

Utilizza Remo Recover, uno strumento specializzato per recuperare in modo sicuro video cancellati, formattati o persi da pen drive, disco rigido esterno, SSD, scheda di memoria, ecc. Oltre a recuperare video cancellati come MOV, MP4, AVI, FLV, ecc., Questo può anche recuperare foto, file audio, documenti, file di testo, file di Office, ecc.Da qualsiasi marca di pen drive. Scarica subito questo strumento!

Pen drive è un dispositivo di memoria flash utilizzato per archiviare e trasferire dati come video, foto, immagini non elaborate, documenti di testo, file audio e molti altri. I dati o i video archiviati in una pen drive o in un'unità flash USB possono essere cancellati, persi o formattati a causa di vari motivi che vanno dall'usura, espulsione impropria, cancellazione accidentale o formattazione dell'unità USB e malware, ecc.

Come Recuperare Video Eliminati da Flash Drive?

Sì, puoi recuperare i video cancellati da USB. Ma devi smettere di usare l'unità flash USB subito dopo aver perso o eliminato i video da essa. Ciò garantirà il recupero dei video cancellati dall'unità USB con successo. Lo spazio libero nell'unità USB dopo l'eliminazione di file o video non deve essere sovrascritto con nuovi file in quanto può rendere il Recupero dati USB impossible.

Se stai cercando di recuperare video cancellati da pen drive,allora ecco un articolo che ti spiega farlo come recuperare video cancellati da pen drive facilmente.

Come recuperare video cancellati da chiavetta USB?

Nel caso in cui tu abbia cancellato o perso video dalla pen drive o formattato l'unità USB, utilizza i seguenti metodi per recuperare video cancellati da pen drive facilmente.

Metodo 1: Come recuperare video cancellato o perso USB Utilizzo del prompt dei comandi?

Usando cmd, puoi accedere ai tuoi file video persi dall'unità flash USB. In alcuni casi, il prompt dei comandi potrebbe finire per recuperare i video che non sono riproducibili, in tal caso, puoi riparare i video con l'aiuto Remo Repair MOV tool. Se stai cercando una soluzione sicura, puoi passare al metodo successivo.

  • Collega il tuo Pen drive sul tuo computer su cui hai perso o cancellato video e digitare cmd nel menu Start di Windows.
  • Aperto Command Prompt con permesso amministrativo.
  • Tipo Chkdsk f: /r
    Nota: Sostituisci F con la lettera del tuo drive USB.
  • Stampa Enter.
  • Attendere fino al termine dell'operazione di verifica.

Ma la maggior parte delle volte, il prompt dei comandi non riesce a recuperare i video cancellati dall'unità flash. Tuttavia, questa funzione ti aiuta Recuperare File Danneggiati USB problemi per rendere accessibili i tuoi video persi.

Soprattutto facendo esperimenti per Come Recuperare Dati Da Una Chiavetta USB Formattata? o il recupero di video cancellati da USB può portare alla cancellazione permanente dei file video. In tali circostanze, si dovrebbe utilizzare il software Remo Recover che funziona con il recupero video avanzato algoritmi facilmente recuperare video cancellati da chiavetta USB e vari dispositivi di archiviazione esterni come HDD esterno, SSD, scheda di memoria, ecc.

Metodo 2: Come recuperare i video cancellati da Pen Drive utilizzando Remo Recover strumento?

Remo Come Recuperare I Video Cancellati In Modo Permanente ? supporta il recupero di video in vari scenari di perdita di dati come video cancellati, video persi o mancanti, unità USB formattata, ecc. Questo strumento supporta tutte le marche più diffuse di produttori di pen drive come Centon, Kingston, SanDisk, Samsung, HP, Lexar, Sony, Transcend , e molti altri.

Passo 1: Scarica e installa il software Remo Recover su Windows o Mac e connect pen drive ad esso da cui si desidera recuperare i video cancellati.

Passo 2: Clic Recover Partition e seleziona l'opzione pen drive su cui hai cancellato o formattato i video.

recover deleted videos from USB flash drive

Passo 3: Clicca il Scan pulsante per avviare il recupero dei video cancellati da USB / pen drive.

Passo 4: Dopo che lo strumento ha completato il recupero dei video cancellati dall'unità flash USB, puoi fare doppio clic su di essi per preview i video cancellati recuperati dall'unità USB gratuitamente.

recovered deleted videos from pen drive using Remo Recover tool

Passo 5: Select video cancellati recuperati che desideri save dall'unità USB / Pen e fare clic sul pulsante Salva per ripristinarli in una posizione a scelta.

Perché scegliere Remo Recupera software per ripristinare video cancellati da chiavetta USB?

  • Recupera video di qualsiasi formato e dimensione persi a causa di eliminazione accidentale / permanente o formattazione dell'unità USB con semplici clic.
  • Questo strumento è dotato di una funzionalità unica chiamata Trova opzione, che aiuta gli utenti a dare la priorità, individuare e recuperare facilmente i file video cancellati desiderati come .mov, .mp4 o.avi video dall'elenco dei file recuperati sulla tua pen drive.
  • Possibilità di recuperare video cancellati da varie partizioni del file system come exFAT, NTFS, APFS, HFS, HFS +, ecc.
  • Remo Recover (Windows / Mac) è compatibile con tutte le ultime versioni dei sistemi operativi Windows come Windows 10, 8, 7, ecc.E con sistemi operativi Mac come Big Sur, Catalina, Mojave, High Sierra, ecc.
  • È possibile risparmiare tempo e fatica evitando di ripetere la scansione dell'intera unità USB utilizzando la funzione Salva sessione di ripristino.
  • Remo Recover strumento è utile anche per recupero di video cancellati da iPod, SSD, unità flash USB, scheda SD, scheda di memoria, HDD esterno, ecc.

Suggerimenti per evitare la cancellazione di video dalla tua pen drive

1. Fai regolarmente un backup dei tuoi video importanti.

2. Fai attenzione prima di eliminare qualsiasi video dall'unità flash USB in quanto può portare alla cancellazione permanente dei tuoi video se non è stato eseguito alcun backup.

3. Utilizzare ctrl + c o l'opzione copia-incolla per trasferire video dall'unità USB a un computer, invece di utilizzare direttamente il metodo taglia e incolla o i tasti ctrl + x.

4. Evitare di espellere in modo improprio l'unità USB.

5. Non collegare la tua unità flash USB a dispositivi corrotti, questo può rendere i tuoi video inaccessibili.

6. Utilizza sempre lo strumento Remo Recover per recuperare video, foto, audio, file Office, PDF, immagini raw, ecc. Cancellati da pen drive, disco rigido esterno, SSD, scheda di memoria, ecc. In vari scenari di perdita di dati come cancellazione accidentale, formattazione, unità corrotta o danneggiata, ecc.

Perché Scegliere Remo?

Top